CASERTA. Si è riunito il nuovo Consiglio dellOrdine degli Architetti della Provincia di Caserta per linsediamento e lassegnazione delle cariche.
Unanimemente sono state confermate le cariche di presidente allarchitetto Domenico De Cristofaro (nella foto), di vicepresidente allarchitetto Salvatore Freda, di segretario allarchitetto Antonio Maio, di tesoriere allarchitetto Giuseppe Martinelli. Si è inoltre discusso delle linee programmatiche da mettere in essere e che proseguiranno con quanto già fatto nella passata consiliatura per perseguire interessi generali e non particolari, a favore della categoria e della collettività.
L’apertura di nuovi sbocchi professionali rimane l’obiettivo principale che il neo Consiglio si prefigge di perseguire e su cui già ha iniziato a lavorare con il progetto “Internazionalizzazione della professione”, oltre che con gli accordi già siglati, o in corso di definizione, con importanti organi istituzionali operanti sia sul territorio provinciale che fuori.
Il neo Consiglio, inoltre, ha ribadito l’impegno di essere vicino a tutti gli iscritti che chiedono collaborazione nello sviluppare progetti che mirano agli interessi comuni della categoria ed alla valorizzazione del territorio e delle potenzialità che lo stesso offre ricordando che gli obiettivi si raggiungono solo grazie alla stretta collaborazione e partecipazione tra Consiglio e gli Iscritti all’Ordine.