Cervino (Caserta) – Appaltati i lavori di ristrutturazione di adeguamento impiantistico ed igienico-funzionale della scuola materna di Cervino, chiusa nell’aprile del 2018 a causa di infiltrazioni piovane dal solaio; lavori necessari per eliminare definitivamente il problema delle infiltrazioni. Affidati, inoltre, i lavori di adeguamento alla normativa antincendio della scuola elementare “Don Domenico Valentino” di Messercola.
“Continuiamo ad attuare uno dei punti-cardine del nostro programma: la sicurezza nelle scuole. – dichiara il sindaco Gennaro Piscitelli – Ringrazio l’assessore ai Lavori pubblici, Filippo Caturano, il dirigente competente e gli uffici di competenza per il lavoro svolto, questi risultati dimostrano la bontà del lavoro che stiamo svolgendo”.
“Per noi la sicurezza è una priorità. – sottolinea il primo cittadino – Gli interventi sulle scuole sono tesi a migliorarne la struttura e la vivibilità, per fare in modo che i nostri ragazzi e tutti gli operatori scolastici possano usufruire di ambienti più sicuri e moderni. Il nostro impegno è, e resterà sempre, quello di essere al servizio di tutti i cittadini”.