CASERTA. In relazione a notizie pubblicate dalla stampa locale in questi ultimi giorni, relative a supposte campagne acquisti da parte della maggioranza nei confronti del gruppo consiliare Fratelli dItalia, il responsabile cittadino Finizio Di Tommaso e il capogruppo consiliare Fernando Piscitelli smentiscono categoricamente.
Fratelli dItalia affermano i due esponenti del partito ribadisce con fermezza che non intende prestarsi a nessun tipo di tentativo da parte della maggioranza di rompere la compattezza del gruppo che resta solida. La volontà politica è quella di rispettare il patto federativo stretto con altri gruppi consiliari. Il gruppo, compreso lex assessore Stefano Mariano, ribadisce che qualunque scelta politica deve passare attraverso le cariche istituzioni cittadine del partito o attraverso il portavoce del patto federativo.
Comunque, concludono per il futuro ci facciamo garanti che qualsiasi iniziativa personale allinterno di Fratelli dItalia o del gruppo federativo sarà immediatamente portata a conoscenza della cittadinanza al fine di garantire la nostra coesione nonchè trasparenza nei confronti di tutti i cittadini casertani.