SANTARPINO. Venerdì sera i rappresentanti di Primavera Santarpinese hanno ratificato laccordo che fin dora li vedrà lavorare fianco a fianco per proporre alla cittadinanza la loro linea politica in vista delle prossime elezioni amministrative.
In una nota si legge: Lincontro di venerdì 21 settembre sancisce laccordo politico tra i membri dell’associazione Primavera Santarpinese. Ciò a seguito di unampia discussione che ci vede convergere su tutti i punti esaminati. In modo particolare, si è affrontato il tema delle possibili alleanze in vista della prossima tornata elettorale e siamo giunti alla conclusione con un punto fermo: quello di crescere nella continuità sostenendo con tutte le nostre forze il tentativo di Eugenio Di Santo di confermarsi per la seconda consiliatura quale sindaco di SantArpino. In conseguenza di ciò, si preclude qualsiasi possibilità di poter giungere ad accordi con le altre forze politiche presenti a Sant’Arpino che di rinnovamento hanno ben poco. Tale punto fermo ci ha permesso di poter giungere facilmente allaccordo. Accordo che giunge comunque a conclusione di un percorso iniziato alcuni mesi fa che ci ha visti più volte confrontarci su diverse problematiche che riguardano la nostra cittadina e agire di comune accordo sotto la sigla Primavera Santarpinese.
Intanto, Cesario Vaia, coordinatore delle attività culturali, si è dimesso dallincarico per motivi strettamente personali. Il presidente Alessandro Sala e il segretario Lorenzo Orefice hanno nominato al suo posto la giovane santarpinese Elvira Romano.