CASERTA. E partita la campagna abbonamenti della rassegna ideata dalla commissione cultura di Caserta città di Pace e dallassociazione Gli Esclusi con la direzione artistica di Anna DAmbra e la direzione amministrativa di Michela Cerrato.
Sette spettacoli per la settima edizione di In Canto Teatrale, che per la prima volta ha ottenuto anche il patrocinio morale del Comune capoluogo e che partirà, ospitato al Teatro Città di Pace della frazione Puccianiello di Caserta, il prossimo 26 ottobre.
Un ventaglio di sette spettacoli in un alternarsi di prosa, musica e magia circense, lha definito la direttrice artistica Anna DAmbra ricordando uno degli spettacoli di punta dellintero cartellone, quello in programma per il prossimo 18 gennaio 2014 con i clown più famoso al mondo, David Larible. Il sipario sul Teatro Città di Pace si alzerà il prossimo 26 ottobre con lo spettacolo Week End di Annibale Ruccello con Margherita Di Rauso.
Il cartellone prosegue il 16 novembre con Lalla Esposito in Concerto Blu; il 30 cè Garage, di Marco Zannoni; il 14 dicembre sarà invece la volta di Luca Rossi in Ballate, racconti e serenate a ritmo di tamburo; il 18 gennaio Larible, seguito il 15 febbraio da Oh mio Dio, commedia brillante di AanatGov; e si chiude, infine, il primo marzo con lomaggio al grande musicista: Giuseppe Verdi: 200 ma non li dimostra. Gli abbonati su prenotazione potranno usufruire anche di un servizio navetta a pagamento.
Per prenotazioni e info ci si potrà rivolgere presso la biblioteca della Comunità Caserta Città di Pace tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 19.30. In Canto Teatrale è anche su facebook per interagire con il suo pubblico, ricordare gli appuntamenti in cartellone e svelare chicche e curiosità sugli spettacoli e sui protagonisti.