CASERTA. Caserta in un attimo. E questo il titolo del concorso fotografico organizzato dalla galleria darte Arterrima, dallo studio fotografico Photografica.us e Ltp Service con il patrocinio del Comune di Caserta.
Un concorso che mira a promuovere e far conoscere le bellezze di Terra di Lavoro. Una finestra su un territorio ricco di scorci e monumenti senza pari che lobbiettivo della macchina fotografica può catturare e porre allattenzione anche degli osservatori più distratti.
Due le categorie scelte per loccasione: Tema Libero e Tema Città di Caserta. I fotografi amatoriali e professionisti possono partecipare ad entrambe le sezioni caricando le foto attraverso il form presente sul sito www.photofrafica.us fino al 20 ottobre.
Dal 21 ottobre al 4 novembre saranno aperte le votazioni, effettuabili ponendo il Mi piace sulla pagina Facebook di Photografica e condividendo gli scatti prescelti. La foto con il maggior numero di Mi Piace e Condivisioni (che saranno sommati tra loro) vince un omaggio di 200 euro offerto dalla Ltp Service di Caserta.
Le 10 foto scelte dalla giuria del Tema Libero verranno esposte in una estemporanea nella galleria d’arte Arterrima e le 10 scelte del Tema Città di Caserta esporranno per tre settimane al Belvedere di San Leucio. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.photografica.us .