CASERTA. La pioggia non ha fermato gli amanti della musica alternativa che ieri hanno raggiunto il Parco Vanvitelli di Caserta.
La prima serata del Vanvitelli Rock Festival ha visto protagonisti i The Marvels che hanno presentato al pubblico il loro ultimo lavoro discografico: sea2ons. Stand dove poter gustare una pizza e bere una birra in compagnia della musica rock.
Sabato12 ottobre, ore 20, si replica con il contest che vedrà lesibizione di 8 band: Ombranova, Povero Albert, Tacabanda, The George Frevis Band , Tonia Cestari, Tristema, Disturbi del Sonno e Ciclochiuso. Presente una giuria di qualità che per loccasione nominerà i vincitori della prima edizione del Vanvitelli Rock Festival che avrà diritto alla registrazione di un singolo presso La Casetta Studio di Torre del Greco (Napoli) e la rotazione per un mese sullemittente Radio Prima Rete. Ci saranno ancora tante sorprese per le band che parteciperanno al contest. Domenica 13 ottobre si svolgeranno le premiazioni Giochi delle frazioni.