Caserta. La Casertana dei record continua a far parlare di sé. I riflettori dei media nazionali sono ormai puntati sui falchetti e le loro gesta.
In tanti hanno già dedicato ampi spazi sul rinnovato entusiasmo che stanno vivendo i tifosi rossoblu. Ebbene lo scorso martedì due importanti realtà del panorama dellinformazione nazionale hanno seguito passo dopo passo il lavoro della Casertana. Telecamere puntate su due dei protagonisti della cavalcata rossoblu. La Tribù del Calcio, trasmissione in onda su Italia 2, ha voluto approfondire i racconti di vita, non solo calcistica, dellallenatore Guido Ugolotti e lattaccante Allan Pierre Baclet.
Una piacevole chiacchierate sotto i riflettori dello stadio Pinto che sarà proposta prossimamente sul canale della famiglia Mediaset. In occasione della ripresa degli allenamenti, inoltre, gli inviati del Guerin Sportivo hanno fatto visita ai falchetti per realizzare un ampio reportage che sarà in edicola il 10 marzo.
Interviste al presidente Giovanni Lombardi, al diggì Nicola Pannone, al diesse Guglielmo Accardi e al portiere Ermanno Fumagalli e il racconto dettagliato delle tante iniziative poste in essere dal club di viale Medaglie dOro. Per finire un tuffo nella storia conservata gelosamente nel ventre del Pinto dagli storici magazzinieri Alessandro e Giovanni Gazzillo.