Caserta. La Casertana ha finalmente un suo inno ufficiale. Dalla collaborazione con Maurizio Affuso, leader della band casertana Rfc, è nata nuova iniziativa che vede protagonisti i colori rossoblu.
Everybody lets go Caserta, questo il titolo della canzone scritta da Maurizio Affuso e che prossimamente sarà presentata a stampa e tifosi. Un vero e proprio inno damore dedicato ai magici colori rossoblu voluto per celebrare lesaltante stagione dei falchetti.
Nella mattinata alcuni calciatori della Casertana sono stati accolti nello studio di registrazione Laboratorio La Grotta dagli amici della Ha Fuso Production, reduce dal successo del video Happy from Caserta.
Mancino, Correa, Antonazzo, Fumagalli, Idda, lallenatore in seconda Andreozzi, il team manager Salomone, laddetto stampa Frondella e il responsabile ticketing El Sayed: tutti insieme per registrare alcuni dei cori presenti nella canzone. Il tutto ripreso dalle telecamere di Cosimo Affuso per la realizzazione del video che accompagnerà luscita dellinno rossoblu.