Furti e rapine, arrestati due ricercati di origine slava

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Nella tarda serata del 23 marzo, a Castel Volturno, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto la Radica Javanovic, 33 anni, nata in Serbia, domiciliata a Castel Volturno, …

… ricercata, dovendo scontare una pena definitiva pari a 13 anni e 2 mesi di reclusioni per reati contro il patrimonio. Sul suo conto pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Trieste il 23 agosto 2005. La pena è un cumulo derivante da svariate sentenze di condanna per reati contro il patrimonio, dal furto alla rapina, perpetrati dai primi anni novanta al 2005; anche reati commessi quando l’arrestata era minorenne.

La Javanovic, durante un servizio di controllo del territorio, è stata bloccata in viale Volturno in compagnia di un altro catturando di origine slava, Boban Dukanovic, nato Bosnia,il 1 dicembre 1979, il quale era ricercato dal 2007 a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica di Brescia dovendo espiare una pena definitiva della reclusione di un anno e cinque mesi. Anche lui si è reso colpevole di reati contro il patrimonio. Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico