CASTEL VOLTURNO. Una 40enne immigrata, Amos Osaro Aiwanfo, è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile di Caserta e del commissariato di Castel Volturno per detenzione di marijuana destinata allo spaccio al dettaglio.
Già ristretta ai domiciliari dal 13 maggio scorso, per lo stesso reato, è stata trovata in possesso, durante una perquisizione domiciliare, di 11,28 grammi di marijuana, confenzionata in nove bustine a chiusura ermetica, racchiuse allinterno di una bustina di colore bianco e rossa, occultata nella coppa del reggiseno, oltre a 127,27 grammi, confenzionati in 92 bustine, raccolti in una busta di plastica trasparente per alimenti, nascosta nella tasca di un giubbino nero. Il tutto per un peso di 138,55 grammi. Sequestrati anche 383 euro, in banconote di vario taglio.
Mentre era in corso la perquisizione, sopraggiungevano presso labitazione della donna alcuni giovani acquirenti che, identificati e interrogati, confermavano lillecita attività della 40enne, condotta nel carcere femminile di Pozzuoli.
Sempre nellambito dei servizi antidroga, i poliziotti della squadra mobile, nella serata di lunedì, individuavano, nelle vicinanze di un bar, un giovane sospetto, appena diciottenne. Nel corso dellacquisizione nellabitazione del ragazzo veniva rinvenuta, nel garage, una scatola di cartone con allinterno 50,20 grammi di hashish. Il giovane veniva denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.