SANTARPINO. Nonostante le numerose assenze Angelino squalificato e il gioiellino Cristofaro infortunato, il Santarpino Calcio, supera con un netto 3-1 la forte Virtus Caiazzo.
La furia giallorossa si abbatte dopo una settimana difficile post trasferta di Procida, infatti, sin dal primo minuto pressing alto, squadra corta e tanta determinazione, consente al team allenato da mister Cottuno di conquistare tre punti preziosi. Tuttavia sono gli ospiti a bussare in maniera minacciosa dalle parti di DUrso al 2 con un diagonale che sfiora la traversa scoccato da Papa. La risposta locale non si lascia attendere con Loto al 4 il corazziere giallorosso costringe Bekisha allintervento prodigioso.
Le due squadre si affrontano a viso aperto, le emozioni fioccano, a goderne, è lappassionato pubblico di fede giallorossa accorso nonostante la pioggia e il freddo. Il match si sblocca al 31 Spada lavora un buon pallone entra in area dalla sinistra suggerimento per Pellino a rimorchio la conclusione del centrocampista secca e precisa va ad insaccarsi alla destra del portiere. Nella ripresa la foga dei santarpinesi non si è certo esaurita, infatti, ci prova Vergara dai venti metri defilato sulla sinistra, ma la conclusione è intercettata da Bakiha.
Il Santarpino preme e al 51 Spada imbeccato da uno splendido assist del giovane Arena, insacca per il 2-0. Il 3-0 è cosa fatta poco più tardi ancora con Spada, lattaccante lanciato nello spazio si regala una splendida doppietta, 3-0. In ogni caso, la gara non è tuttaltro che chiusa, lorgoglio della Virtus si concretizza al 72 con un bellissimo gol di Caterino, il quale, entra dalla destra e fa partire con il destro un diagonale imparabile per DUrso. Lultima emozione è offerta alla platea da Loto, la generosa punta atellana si presenta in area ma ancora una volta è bravo il portiere avversario.
Il Santarpino vince con merito riprendendo la marcia verso i playoff. Da porre laccento sulle prove maiuscole dei giovani in casa giallorossa di Esposito Marroccella, Amoroso, Arena e Abdulai.