CESA. Ha riscosso molto successo la seconda edizione del Canta e balla Cesa, svoltasi sabato 4 luglio in piazza De Michele. video
Levento è stato presentato dallo showman Rino De Michy, con coreografie di Vera Monica Di Domenico, ed ha visto come protagonisti i ragazzi dai sei ai 14 anni. La giuria, capeggiata dal sindaco Vincenzo De Angelis, ha decretato la vittoria di Chiara Bortone che ha interpretato Di sole e dazzurro di Giorgia. A seguire il secondo classificato Maurizio Bove, terzo Graziano Fiorillo e quarta la voce di Angela Pacilio. Nella sezione del ballo, invece, a salire sul gradino più alto del podio è stata la squadra dei Girasoli.
La manifestazione ha rappresentato la conclusione del progetto dal titolo Giugno Ragazzi-Momenti per stare insieme che ha visto i giovani della cittadina impegnati per tutto il mese di giugno in attività, gratuite, di canto e ballo. Il progetto del Canta e balla Cesa rientra nel cartellone di eventi estivi stilato dallAmministrazione Comunale, guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis, e dallassessore agli eventi Nicola Autiero in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi, guidato dal sindaco baby Micaela Guarino e dellassessore alla pubblica istruzione Stefano Verde.
I video della manifestazione, seleziona a destra le varie scene |