Pd, la visita di Cozzolino tra promesse e tesseramenti

di Angela Oliva

 CESA. Ogni promessa è un debito e il neo europarlamentare Andrea Cozzolino ha adempito al suo impegno con la visita del 28 luglio. video

L’onorevole del Partito Democratico ha visitato la struttura dell’ex Palestra del Fanciullo accompagnato dal sindaco Vincenzo De Angelis, dal coordinatore cittadino Gino Parisini e dal presidente del partito dottor Giuseppe Fiorillo. L’ex assessore alla Attività Produttive ha parlato, davanti alla folla riunitasi in piazza De Michele e, durante il suo intervento, ha ringraziato la cittadina di Cesa che nelle ultime elezioni europee ha registrato la percentuale di gradimento più alta per il Partito Democratico raggiungendo il 36,4%, percentuale fondata sui 722 voti a suo favore.

L’onorevole Cozzolino ha altresì ribadito la volontà di mantenere l’impegno assunto con questo paese e, quindi, di intercedere con il Consiglio regionale campano per lo stanziamento di fondi utili alla ristrutturazione dell’ex Palestra del Fanciullo. La visita dell’europarlemntare è stata anche l’occasione per ufficializzare il passaggio del primo cittadino De Angelis nel Partito Democratico la cui tessera gli è stata consegnata dalle stesso Cozzolino. Con il sindaco sono confluiti nel Pd anche l’assessore agli Eventi Nicola Autiero, l’assessore alla Pubblica Istruzione Stefano Verde e i consiglieri Raffaele Bencivenga, Raffaele Bortone e Lorenzo Marrandino.

pubblicità

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico