CESA. Cè tempo fino al 9 ottobre prossimo per visionare il nuovo piano urbano del traffico.
Il progetto è stato approvato con delibera di giunta comunale lo scorso 4 settembre e, passati trenta giorni, sarà portato in consiglio comunale per lapprovazione definitiva. Presso lalbo pretorio del comune è depositata la parte dei lavori pubblici con lo studio di fattibilitàdella facoltà di Architettura di Aversarelativo alla semaforizzazione e allampliamento delle strade.
Per quanto riguarda i sensi di circolazione le novità fondamentali riguarderanno i sensi unici introdotti per via De Tilla, via Garigliano, via Bagno, corso Umberto I, via Gramsci, via DAcquisto, via F.lli Cervi, via Pirandello, via Parini, via Pascoli e via Campostrino. Le aree di parcheggio resteranno quella di via Giustino Marini e di piazza De Gasperi mentre sarà introdotta la zona a traffico limitato in piazza De Michele. Il nuovo piano urbano del traffico potrà essere visionato tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 9 alle 12, e il martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19.30.
Chiunque vogliaproporre delle modifiche al piano del traffico potrà presentare domanda scritta indirizzata al comandante dei vigili urbani Alfonso Errico, al sindaco Vincenzo De Angelis e allAssessore alla Viabilità Eugenia Oliva che vaglieranno le richieste prima dellapprovazione definitiva.
Clicca per ingrandire