CESA. A distanza di una settimana dallapertura dellIstituto Alberghiero a Cesa ho purtroppo verificato che le condizioni dello stabile che ospita i ragazzi sono ancora pietose.
Inizia così la dichiarazione dellesponente del Pdl Stella Guarino che, dopo aver visitato lo stabile in piazza Aldo Moro che ospita la sede distaccata dellistituto Alberghiero di Aversa, ha espresso le sue perplessità in merito alla scelta dellAmministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis.
Perplessità che
Le nostre perplessità erano quindi fondate e la realtà dei fatti smentisce lAssessore Stefano Verde. osserva Stella Guarino – I ragazzi vivono in un cantiere aperto e sono costretti a trascorrere le ore di lezione in aule troppo strette, con turnazioni che incidono sulle ore di lezione, in una condizione che certo non facilita il corretto svolgimento dellattività scolastica.
Ho invitato
Ancora una volta la scarsa ed inadeguata programmazione dellamministrazione guidata dal sindaco de Angelis non ha fatto altro che danneggiare limmagine del Paese e soprattutto i giovani studenti a cui conclude