CESA. E giunta, in seguito alla riunione di martedì 26 gennaio, la prima candidatura ufficiale per le prossime elezioni provinciali: si tratta diStella Guarino.
Voto unanime per lex candidata a sindaco che ha ricevuto dalla locale sezione del Pdl, coordinata da Pino Sarpo, una dimostrazione di stima. Il nome della Guarino sarà presentato anche agli altri del collegio, Gricignano e Succivo, nella riunione di venerdì 29 gennaio.
Sono onorata ed entusiasmata da questo consenso dimostratomi. ha affermato lavvocato Guarino Lassemblea riunitasi ha votato allunanimità la mia nomina per le elezioni provinciali e ciò per me rappresenta il più importante successo politico. I soci del partito hanno votato in piena autonomia anche perchè, dopo aver proclamato la mia disponibilità ad una possibile candidatura alle elezioni provinciali, non lho mai sponsorizzata. E, quindi, la votazione di martedì 26 gennaio – ha concluso – è stata per me unattestazione di stima ed è mio dovere ringraziare tutti, ma cerco, comunque, di mantenere i toni bassi perchè adesso il tutto sarà discusso dagli organi a livello provinciale che lavoreranno per la creazione delle liste, in attesa delle quali dobbiamo creare un bel gioco di squadra.