CESA. Brutta sorpresa per il sindaco Vincenzo De Angelis e lassessore alla Pubblica Istruzione Stefano Verde che, dopo aver trascorso unintera mattinata al comune, hanno trovato le loro auto con i pneumatici tagliati.
Lincrescioso episodio è accaduto mercoledì 17 febbraio nella centralissima piazza De Gasperi, dove ha sede la casa comunale. I due avevano parcheggiato le vetture nello spiazzale antistante ledifico, verso le 9.30, e, quando sono ritornati, poco dopo le 14, hanno notato i danni provocati.
Dopo laccaduto, De Angelis e Verde hanno presentato una denuncia contro ignoti presso la locale caserma dei carabinieri. Nonostante il rammarico per quanto accaduto, il sindaco e lassessore si dicono sereni e sicuri che si tratti di un episodio isolato: E stato un atto increscioso, ma siamo sicuri che sisia soltanto l’operadi qualche balordo. affermano De Angelis e Verde Noi andiamo avanti per la nostra strada che sta seguendo e seguirà, come principi ispiratori, la regola, la trasparenza e la legalità. Episodi del genere non posso certo intimorirci o far cambiare i nostri programmi. E sicuramente unazione deplorevole– concludono – che però non lede la nostra serenità.