CESA. Allunanimità il collegio Cesa-Griciganno-Succivo ha designato lavvocato Stella Guarino come candidata del Pdl per le prossime elezioni Provinciali.
Sono molto onorata e felice afferma lesponente del Popolo della Libertà – di essere stata scelta quale candidata del Pdl nel collegio di Cesa-Gricignano dAversa e Succivo, e ringrazio della fiducia dimostrata tutti gli amici che da anni lavorano e si impegnano sul territorio per dare voce alle istanze dei cittadini e che allunanimità mi hanno scelta quale candidato per le prossime elezioni Provinciali.
Non mi sottrarrò sottolinea lavvocato Guarino – allimpegno politico richiesto dedicandomi con lenergia e lentusiasmo di sempre al nuovo appuntamento elettorale. Importante è arrivare allelezioni Provinciali compatti e determinati alla vittoria del Pdl per garantire una svolta positiva allintero territorio della provincia di Caserta e maggiore attenzione ai comuni di Cesa, Gricignano dAversa e Succivo che sono stati trascurati per troppi anni di cattivo o peggio ancora inesistente governo. Il Pdl sta dimostrando di essere un partito fatto di uomini e donne che come me credono nella politica del fare, per determinare la svolta necessaria a far decollare leconomia per creare occupazione e sviluppo.
So di poter contare su una squadra di uomini e donne che mi sostengono conclude – e soprattutto credono di poter segnare la svolta, dobbiamo crederci e sentirci tutti protagonisti del cambiamento. Per questo è importante esprimere il proprio voto di fiducia al Pdl con il candidato Presidente della provincia Domenco Zinzi.