CESA. Il tour elettorale del candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta per la coalizione di centrodestra, Domenico Zinzi, farà tappa anche a Cesa.
Lonorevole dellUdc, infatti, parteciperà allincontro con gli elettori, promosso dalla locale sezione, domenica 14 marzo, alle ore 20.30. Oltre al candidato alla presidenza della Provincia di Caserta saranno presenti anche i candidati dellUdc al consiglio regionale Angelo Consoli e Gabriella DAmbrosio, nonché Armando Vaia e Giacomo Di Ronza ambedue candidati del partito dello scudocrociato come consiglieri provinciali nel collegio Cesa-Gricignano-Succivo.
A moderare lincontro sarà la coordinatrice cittadina della sezione dellUdc, lavvocato Anna Mele che si è detta molto onorata della presenza del candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta: Sono grata allonorevole Zinzi del fatto abbia riservato una tappa del suo tour elettorale alla sezione di Cesa dimostrando ancora una volta la sua attenzione verso il nostro gruppo. ha affermato lavvocato Mele Si tratta di un incontro molto importante con ospiti prestigiosi, lunico rammarico è quello di non aver avuto la disponibilità di un luogo più adeguato per ospitare un incontro così importante data la presenza del candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta. Purtroppo conclude – non vi è per tutti la disponibilità di fruire di un altro luogo più consono e non resta che adeguarci alla situazione.