CESA. Il prossimo week-end Sos Telefono Azzurro Onlus scenderà, nelle principali piazze italiane, per raccogliere fondi con la tradizionale manifestazione Fiori DAzzurro.
Alliniziativa parteciperà anche la Pro Loco cesana, guidata dal presidente Umberto Guarino, che ha accolto limpegno e sarà presente domenica 18 aprile con uno stand espositivo in piazza De Michele, dando così un contributo a questa importante iniziativa a favore della difesa dei diritti dellinfanzia e contro ogni tipo di violenza e sopraffazione.
La manifestazione cerca di sensibilizzare il pubblico e di avvicinare adulti, giovani e famiglie a dare un aiuto concreto allAssociazione Telefono Azzurro affinché il suo intervento possa essere sempre più tempestivo e capillare. I contributi ricavati dalla vendita della piante di ortensie, infatti, serviranno a sostenere i costi di gestione delle chiamate di bambini ed adolescenti che si rivolgono al Telefono Azzurro per ricevere assistenza dai volontari e dagli operatori professionisti che sono capaci di dare risposte concrete ed aiutare a superare i problemi.