CESA. Si rinnova anche questanno lappuntamento con liniziativa Estate dei ragazzi.
Lattività, promossa dallassessorato alla Politiche Sociali retto da Francesco Marino, si rivolge in particolar modo ai ragazzi dai 7 e i 16 anni.
Il programma per Estate dei ragazzi 2010 prevede due gite a contatto con la natura: la prima si svolgerà il 5 giugno presso lagriturismo Albatros ed è riservata a 50 ragazzi con età compresa tra i 7 e gli 11 anni. Lappuntamento si rinnova il 12 giugno con la gita presso lagriturismo Fondali di Baia e ad esso potranno partecipare 50 ragazzi rientranti in una fascia detà dai 12 e i 16 anni.Alle due gite poi si aggiunge anche il periodo di piscina, già sperimentato negli anni scorsi, che intratterrà 60 ragazzi tra i 7 e i 16 anni dal 5 al 16 luglio.
Le domande di partecipazione, reperibili presso lufficio assistenza e sul sito del comune di Cesa, dovranno essere protocollate corredate di fotocopia di documento di riconoscimento del richiedente, attestazione Isee 2009, certificato di situazione familiare e certificato medico di idoneità fisica. La documentazione servirà per formulare una graduatoria da cui saranno scelti i nominativi fino alla concorrenza del numero di posti disponibili.