CESA. Due giorni di celebrazioni per Padre Paolo Lepre, padre missionario del Pime, che ha voluto celebrare proprio nella sua comunità il 45° anniversario del suo sacerdozio e della vita missionaria.
Levento, organizzato dalla Parrocchia di San Cesario Martire e dalla Pro Loco e patrocinato dal comune di Cesa, avrà inizio venerdì 25 giugno, alle ore 19.30, con lincontro, nella chiesa del SS Rosario, tra Padre Lepre e i suoi concittadini ai quali racconterà le sue esperienze di vita missionaria che lo hanno portato fino in Brasile. Per onorare il 45° anniversario dellordinanza sacerdotale Missionario del Pime domenica 27 giugno, alle ore 19.30, nella chiesa di San Cesario si terrà la celebrazione eucaristica di ringraziamento con la partecipazione dellAzione cattolicaparrocchiale.
Si è detto molto onorato dellorganizzazione di questo evento anche il presidente della Pro Loco Umberto Guarino che ha affermato: Mi ha fatto molto piacere che le celebrazioni in onore di Padre Paolo Lepre siano capitate in occasione della mia presidenza e sono onorato della presenza del nostro concittadino missionario poiché lui ha portato in alto il nome del nostro paese fino in Brasile.