CESA. La serata conclusiva delprimo Torneo di Calcio Balilla, organizzata dallassociazione Labor Mentis in collaborazione con il Comune di Cesa, si è tenuta venerdì 6 agosto in piazza Aldo Moro.
A trionfare i”Rottweiler”,composti da Mirko ed Enzo, che hanno battuto in finale “Le Iene”, Davide e Salvatore. I “The Lions”, invece, vincono la finale per il terzo posto contro “I Giustizieri della notte”. Premiato anche il team col nome più originale: “Truvateve na scusa e ‘ghiatevenne”.
Nel corso della serata lesibizione dello showman Armando Bove dellassociazione musicale Ca.smu, coordinata da Mario Guida.
Levento è stato patrocinato dallassessorato allo Sport retto da Nicola Autiero il quale si è detto molto soddisfatto: E stata davvero uniniziativa lodevole anche perchè la comunità ha partecipato con entusiasmo al torneo. Vorrei complimentarmi con chi ha partecipato alliniziativa mettendosi in gioco in prima persona e anche a chi, spinto dalla semplice curiosità, si è fermato semplicemente a guardare; ma soprattutto vorrei ringraziare coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo torneo.
Come associazione non possiamo che essere soddisfatti afferma il presidente di Labor Mentis Mario Ferrante – perché iniziative del genere riescono ad ottemperare al divario generazionale e, soprattutto, rallegrano la comunità in queste sere destate.
Torneo di Calcio Balilla – VIDEO |