CESA. Da lunedì 6 settembre sarà attivo presso la sede del Municipio, in piazza De Gasperi, lo sportello di informazione in merito alla concessione dei loculi cimiteriali.
LAmministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis in collaborazione con lAssessorato ai Servizi Cimiteriali retto da Nicola Autiero, ha predisposto un servizio per tutta la cittadinanza al fine di garantire assistenza durante liter di concessione definitiva dei loculi. Ogni settimana, nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, sarà presente presso la sede del Municipio, sita in piazza De Gasperi, un addetto responsabile del consorzio concessionario Domenico Tremila che sarà a disposizione di chiunque abbia bisogno di risolvere problematiche o chiedere delucidazioni in merito allacquisto delle nicchie.
Abbiamo predisposto questo servizio di assistenza hanno affermato De Angelis e Autiero – affinché i cittadini possano sollevarsi da qualsiasi dubbio in merito alla concessione dei loculi, alle modalità di pagamento e su ogni altra problematica che essi abbiano riscontrato. Tutto ciò sarà utile per giungere almese didicembre, in cui dovrebbe svolgersi il sorteggio pubblico per lassegnazione definitiva delle file, in piena serenità facendo in modo che nessun cittadino resti scontento.