CESA. E stata convocata per martedì 30 novembre, alle ore 18.30, la seduta del Consiglio Comunale.
LAssise, presieduta dal sindaco Vincenzo De Angelis, si terrà nella sala convegni della scuola elementaredi via Campostrino. A tenere banco nella discussione dei punti previsti allordine del giorno sarà sicuramente il rimpasto di giunta disposto in seguito alle dimissioni di Nicola Autiero.Durante il civico consesso, infatti, sarà ufficializzata lentrata nellesecutivo di Cesario Oliva come assessore con le deleghe allo Sport, alle Politiche delle entrate e ai Servizi cimiteriali, nonchéla nomina per Autieroad assessore allUnione dei Comuni Atellani e deleghe al Contenzioso e agli Eventi e Spettacoli.
Inoltre, si concluderà liter per lintroduzione della nuova figura del presidente del Consiglio Comunale per il quale si procederà alla votazione. Sembra che la maggioranza abbia già raggiunto l’accordo sul nome dellavvocato Raffaele Bencivenga.
I componenti dellAssise saranno, inoltre, chiamati a discutere in merito allassestamento generale del bilancio di previsione e alla nuova ripartizione dei collegi provinciali che, secondo una prima bozza della Prefettura, vede Cesa accorpata nel collegio “Aversa 2” con Lusciano, Gricignano e parte della città normanna.