CESA. LAmministrazione Comunale guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis annuncia lavvio del nuovo piano traffico.
In questo modo si mette in atto, definitivamente, a tale aspetto della vita cittadina, provvedendo al cambiamento della segnaletica stradale. Il nuovo piano di viabilità, approvato da più di un anno con il contributo della maggioranza e dellopposizione consiliare, dellAssociazione dei Commercianti e dal Comandante della Polizia Municipale, segna lavvio di un cambiamento graduale della segnaletica.
A comunicare la messa in opera del provvedimento è il sindaco De Angelis che dichiara: Con lavvio del nuovo piano traffico aggiungiamo un altro importante tassello allenorme lavoro fatto in questi quattro anni di mandato amministrativo. Il lavoro per la realizzazione del nuovo piano traffico ha visto la collaborazione di tutti e con lacquisto anche della segnaletica stradale metteremo un po dordine sotto il profilo della viabilità nel nostro paese.
A tal proposito aggiunge il primo cittadino invito qualche pseudo associazione o partito politico, a non fare polemiche inutili quando ravvisa qualche problema o anomalia nelloperato della mia amministrazione,ma, piuttosto, a rivolgersi a chi di competenza come lArma dei Carabinieri o ancora allAutorità Giudiziaria. Così denunciando me, la mia Amministrazione comunale e quanti ritengono responsabili di abusi e altro eviteranno inutili macchiette. La verità continua De Angelis – è che per realizzare tutto quello che è stato fatto da questa Amministrazione a qualcuno di loro non sarebbero bastati neanche sei mandati amministrativi, considerato ilcurriculum amministrativo di qualche scienziato che, oggi, si erge a paladino della buona Amministrazione.
Il nuovo piano del traffico andrà in vigore seguendo un percorso di varie fasi al fine di consentire ai cittadini di abituarsi gradualmente al cambio dei sensi di marcia anche in considerazione dei disagi alla circolazione veicolare motivati dai lavori in corso di metanizzazione e del rifacimento del manto stradale: Per tale ragione conclude il primo cittadino – il piano traffico per il momento è stato applicato in zona Trivio e si continuerà dopo con le altre zone del paese. Il piano sarà a regime in tutto il paese completamente nel mese di settembre e se, dalla concreta applicazione, emergeranno delle criticità saranno apportate le dovute modifiche. Si chiede pertanto la collaborazione della cittadinanza affinché siano rispettati i nuovi sensi di marcia per consentire di fare unulteriore passo avanti a questa comunità.