CESA. Si è concluso liter burocratico della gara per lassegnazione dei lavori di ampliamento di via Madonna dellOlio.
Il bando di gara, espletato dalla Stazione Unica Appaltante, è stato effettuato con il metodo del prezzo più basso ed è stato aggiudicato in favore della società Guida Impianti s.r.l.
I lavori prevedono lampliamento della strada in questione con la realizzazione dei marciapiedi. Verranno, inoltre, migliorati gli imbocchi di accesso sia quello proveniente dalla provinciale Aversa-Caivano che quello proveniente dal rione Bagno. Infine saranno collocati tre dossi di quattro metri ciascuno lungo la strada al fine di moderare lalta velocità della auto che la percorrono.
Si tratta di unoperazione importante ha spiegato il sindaco Vincenzo De Angelis perché con questi lavori mettiamo in sicurezza sia i pedoni che percorrono via Madonna DellOlio, sia gli automobilisti che escono dalla strada. Lampliamento e la conseguente realizzazione dei marciapiedi ha concluso renderanno più sicura larteria sia per i residenti che per i pedoni, soprattutto le persone anziane che quotidianamente si recano a piedi al cimitero comunale.