CESA. Domenica 16 ottobre, la comunità parrocchiale e cittadina di Cesa festeggerà i ventitré anni di ministero parrocchiale del parroco don Giuseppe Schiavone.
Era, infatti, il 16 ottobre 1988 quando lallora Vescovo di Aversa, monsignor Giovanni Gazza, affidava la comunità di Cesa alle cure pastorali di don Peppino. I fedeli ed il parroco celebreranno insiemela ricorrenza con calore e semplicità, attraverso celebrazioni eucaristiche.
La messa della seravedrà la partecipazione di tutta la comunità, delle aggregazioni laicali della parrocchia, dellAzione Cattolica, dei catechisti, degli operatori della carità, e anche delle altre componenti della comunità cittadina, dallamministrazione comunale, delle forze dellordine e delle diverse realtà associative presenti sul territorio.
Durante la celebrazione, accompagnata dai canti de giovani dellAzione Cattolica, il parroco e i presenti ringrazieranno il Signore per questi ventitré anni di ministero parrocchiale, e a lui affideranno il cammino futuro. Subito dopo la sana messa, don Peppino si intratterrà coi fedeli per raccontare e condividere con loro, attraverso immagini e piccoli reperti, questi anni di cammino comune.