CESA. Mi spiace costatare, ancora una volta, che a Cesa ci sono esponenti politici che tentano solo ad arraffare poltrone e di distruggere tutto.
Lo afferma Antonio Borzacchiello, coordinatore della Giovane Italia, che si riferisce al Forum Giovani di Cesa. Si vocifera asserisce Borzacchiello che sono scesi in campo alcuni esponenti politici in supportoadalcuni ragazzi a loro vicini. Ciò che mi preme ricordare ai nostri amici che questa realtà che ci apprestiamo a creare anche a Cesa dovrà essere priva di colori politici altrimenti finiremo come nel vicino comune di Aversa dove il Forum per le continue lotte interne tra i partiti politici veniva spesso e volentieri bloccato.
Non capisco, inoltre, sottolinea come mai ci sia un così forte accanimento nei miei confronti tanto da calunniarmi nel paese. Daltronde non cè da meravigliarsi, a Cesa si usa seminare la politica dellodio e della maldicenza. Siamo il paese dove per screditare lavversario si mandano lettere anonime ai datori di lavoro di giovani impegnati in politica. Siamo il paese dove peranni si è gestita la cosa pubblica a proprio piacimento, come se il Comune di Cesa fosse una proprietà privata.
Noi giovani continua il coordinatore dei giovani del Pdl siamo stanchi di tutto ciò, di questa politica del compromesso, dellillegalità e della totale mancanza di rispetto di persone e giovani che si impegnano in politica senza ottenere nessun rendiconto, perché qui fino ad oggi chi ha ottenuto vantaggi sono ben altre persone e mi fermo qui.
Da parte mia, conclude Borzacchiello cè la volontà di contribuire nella creazione di questo Forum tenendo conto solamente dei giovani e non dei partiti politici che devono restarne fuori. Questo forum dovrà servirci per far ciò che in 15 anni di amministrazione non è stato fatto. E non si sveglino oggi dopo aver perso lelezioni, cercando di arraffare qualche poltroncina a qualche loro giovane perché il Forum riuscirà ad aiutare il mondo giovanile di questo paesesoltanto, restando apartitico e apolitico.