Santa Maria Capua Vetere, getta lavatrice dalla finestra e il video diventa virale

di Redazione

E’ diventato virale il video registrato a Santa Maria Capua Vetere che immortala un uomo mentre getta dalla finestra una lavatrice direttamente dal primo piano della sua abitazione. L’elettrodomestico piomba in strada e si disintegra. – continua sotto –

“Immagini vergognose che mortificano un’intera comunità”, commenta il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato le immagini sul suo profilo social. “Ma quello che inquieta maggiormente – sostiene Borrelli – è ascoltare le risate e l’approvazione dei soggetti che riprendono la scena con il cellulare che sembrano gradire il pietoso spettacolo. Il tutto poi viene postato con tanto di riferimenti e con nome e cognome del campione di inciviltà protagonista di questa scena ignobile”.

“Testimonianza evidente – sottolinea Borrelli – di una stupidità pari all’arroganza con la quale questi giovani cercano apparente visibilità sui social non capendo, al contrario, che in questo modo si alimenta il circo degli orrori cui assistiamo navigando sul web. Abbiamo indirizzato le immagini alle autorità competenti per verificare le circostanze e prendere i dovuti provvedimenti nei confronti di tutti i protagonisti di questo squallido video”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico