CESA. Da lunedì 6 e fino al 30 novembre, come da ordinanza del sindacoCesario Liguori, via Matteotti sarà chiusa al traffico per consentire dei lavori di riqualificazione e ammodernamento dell’importante arteria che collega Cesa e SantArpino.
Il transito veicolare sarà vietato a tutti i tipi di veicoli, in entrambi i sensi di marcia, fatta eccezione per gli automezzi della ditta diretti al cantiere in via Matteotti.
I lavori si svolgeranno in tre fasi distinte: dal 6 al 9 novembre le operazioni di riqualificazione interesseranno il tratto che va dalla rotonda SantArpino-Cesa fino allingresso del supermercato Lidl; dal 12 al 23 novembre proseguiranno dallingresso del supermercato Lidl fino allincrocio con vi Berlinguer; infine, dal 26 al 30 novembre i lavori si protrarranno fino allincrocio di via Berlinguer con Corso Umberto I.
I lavori di via Matteotti rappresentano unimportante passo per la modernizzazione dellintero paese poiché essa rappresenta un cruciale snodo di collegamento con i paesi limitrofi nonché una delle zone periferiche maggiormente interessata dallo sviluppo commerciale.