CESA. Non è sempre vero che alcune ciambelle nascono senza buchi. La notizia che lavvocato Marco Marrandino, presidente del consiglio comunale di Cesa, èmembro del direttivo regionale dellAnci (Associazione nazionale comune dItalia), …
… dove il nuovo coordinatore di Anci Giovani Campani, è Antonio Vassallo, figlio del Sindaco di Pollica ucciso, dimostra che lUdc di Cesa le ciambelle, quando vuole, riesce a farle sempre tutte con i buchi. Per noi iscritti del partito, vedere i suoi due eletti nellultima competizione elettorale, occupare posti di responsabilità, luno quale vice Sindaco, laltro quale presidente del consiglio, adesso rappresentante regionale dellAnci, non può che farci piacere.
La speranza, che anche la minoranza presente in consiglio comunale, superando le legittime divisioni di ruoli, si ponga sul nostro orgoglio, perché, lavvocato Marco Marrandino, di sicuro, nellAnci non rappresenterà lUdc, bensì lintera comunità di Cesa, quando diffonderà sui territori regionali azioni amministrative e politiche meritorie. A noi e a tutti la comunità di Cesa, non ci resta che augurare allamico Marco Marrandino una carriera politica crescente di soddisfazione, tale da spingere tutti noi, un giorno, ad affermare con orgoglio: Quello lì, è uno del mio paese!
La sezione Udc di Cesa