SANTARPINO. Cè grande soddisfazione fra gli ideatori ed organizzatori di PulciNellaMente per la riconferma di Marco Rossi Doria a sottosegretario al Ministero dellIstruzione.
Il maestro di strada, come lui stesso si ama definire, è da sempre un amico della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola. Unamicizia nata tantissimi anni fa e rafforzatasi anche durante lincarico ricoperto allinterno del Governo Monti.
Lintero staff organizzativo di PulciNellaMente – dichiarano Elpidio Iorio, Antonio Iavazzo e Carmela Barbato – è davvero entusiasta della conferma del maestro Marco Rossi Doria a sottosegretario allIstruzione. Una risultato che è frutto dellottimo lavoro svolto durante questanno e mezzo nel corso del quale ha messo a disposizione della collettività la sua esperienza maturata sul campo in tutti questi decenni. Marco Rossi Doria sin dalla nascita è stato vicino alla nostra Rassegna, non lesinando mai il proprio supporto ed aiuto, dimostrando coi fatti di credere in PulciNellaMente. Siamo certi di poter proseguire anche nel futuro prossimo i discorsi intrapresi negli ultimi mesi. Ma al di là del nostro ‘interesse particolaristico’ avere una personalità come Rossi Doria in un ruolo chiave è una buona notizia per tutta la nostra Regione e per lintero Meridione dItalia e soprattutto per le nuove generazioni. A lui ed a tutto il suo staff un grosso in bocca al lupo.