CESA. Si è svolta giovedì 18 luglio la finale della terza edizione del Torneo di Calcio Balilla organizzato dallassociazione socio culturale Labor Mentis.
A trionfare sono stati gli Zero Titoli che hanno battuto le Furie Rosse. I Senza Nome hanno conquistato il terzo posto vincendo contro gli Innominati; medaglia speciale per i piccoli partecipanti della squadra Fantagenitori che sono stati i più giovani iscritti del torneo. In concomitanza con la finalissima lassociazione Labor Mentis ha festeggiato anche il quarto anniversario della nascita con torta e brindisi conclusivo.
Soddisfatti dellottima riuscita della manifestazione i componenti del gruppo di Labor Mentis che hanno affermato: Vorremmo complimentarci con chi ha partecipato alliniziativa mettendosi in gioco in prima persona e anche a chi, spinto dalla semplice curiosità, si è fermato soltanto a guardare; ma soprattutto vorremmo ringraziare coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo torneo. Come associazione non possiamo che essere soddisfatti perché iniziative del genere riescono ad ottemperare al divario generazionale e, soprattutto, rallegrano la comunità in queste sere destate.
A seguire il servizio video:
VIDEO |