CESA. E ufficialmente costituito anche a Cesa il comitato pro Renzi. L’iniziativa ha già riscosso molti consensi tanto che alla riunione organizzativa, tenutasi giovedì sera 21 novembre, molti erano gli iscritti presenti ed i simpatizzanti per il candidato alla primarie del Partito Democratico.
Riteniamo che Matteo Renzi – affermano dal comitato-sia il candidato segretario che possa dare una svolta, come già testimoniato dal suo impegno, sia quale amministratore, sia quale politico e soprattutto dalla passione con la quale negli ultimi tempi ha condotto le sue battaglie. Per tali ragioni abbiamo deciso di sostenere anche a Cesa la sua candidatura per le prossime primarie che si terranno l8 dicembre. Ci siamo fatti promotori di un comitato di sostegno al fine di dare possibilità a tutti, anche a coloro che sono dei semplici simpatizzanti, di partecipare attivamente e di avvicinarsi alla politica, anche superando gli schemi tradizionali dellappartenenza al partito.
Renzi rappresenta un’opportunità per tutti, non solo per chi è vicino al Pd. La figura del sindaco di Firenze è capace di suscitare entusiasmo, passione e partecipazione, ma sempre nellalveo di un ragionamento politico e non sulla base di facili slogan antipolitici.
Nei prossimi giorni il comitato Renzi di Cesa metterà in campo delle iniziative di sensibilizzazione e di propaganda al fine di invitare tutte le persone interessate a votare il prossimo 8 dicembre. Il comitato è già operativo ed è pronto a fornire informazioni e notizie a tutti i cittadini presso la sede del Pd di Cesa. Inoltre è presente su Facebook allindirizzo Comitato Renzi a Cesa, nonché contattabile allindirizzo mail: staff.renzicesa@libero.it e al sito www.matteorenzi.it/primariepd2013/.