8
SANTARPINO. Gli esponenti di SantArpino Libera@Democratica, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, tornano a rinnovare alcune domande al sindaco uscente Eugenio Di Santo, che fino ad oggi non hanno trovato alcuna risposta.
E il movimento guidato da Francesco Capone lo fa attraverso un manifesto affisso in queste ore.
Sindaco Di Santo, rispondi a queste domande! Perché non hai voluto sospendere le cartelle pazze? Perché hai paura di rendicontare la gestione della finta beneficenza? Perché non dici i veri motivi del tuo rinvio a giudizio e conseguente processo? Perché in cinque anni non hai fatto nulla per le zone Castellone, Sant’Aniello e Barraccone? Perché continui a bitumare fuorilegge nel motto Io asfalto, tu mi voti? Perché continui a scappare e hai paura del confronto con il tuo sfidante Francesco Capone? La risposta non la devi a noi, che già la conosciamo, ma ai cittadini di questo paese che fingi di amare! E la risposta deve essere data pubblicamente, sottoponendoti a un vero confronto. Non nelle case dove vai a raccontare menzogne e a fare la vittima.
Cittadini, il 26 e 27 di maggio mandiamolo via con un voto compatto e consapevole a Francesco Capone e la lista SantArpino Libera@Democratica.