CASALUCE. Grande successo di pubblico per l’inaugurazione della nuova sede di Casaluce del Popolo della Libertà che si è tenuta domenica 29 maggio, alla presenta di iscritti e simpatizzanti.
Sono intervenuti il presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, e il consigliere regionale Daniela Nugnes.
L’evento spiega il coordinatore cittadino Carmine Felaco è stato possibile grazie alla nuova linfa data all’attività politica del partito a Casaluce da parte dei consiglieri comunali Pasquale Bruno, Raffaele Santini, Antonio Castellano e Giuseppe Di Martino. Lonorevole Nugnes ha sottolineato il coraggio di tali iniziative. In un momento di difficoltà della politica nazionale ha aggiunto sarebbe stato più comodo attendere gli sviluppi per assumere posizioni opportunistiche, invece a Casaluce, si è voluto dare un segnale forte di appartenenza e di militanza politica.
L’onorevole Romano, invece, ha invitato tutti a lavorare in sintonia e con grande serenità e tenere sempre aperta la porta del dialogo per il benessere della comunità casalucese e del partito. Entrambi si sono dichiarati disponibili ad accogliere, per quanto di loro competenza, le istanze provenienti da Pdl di Casaluce, e di sostenerle in Consiglio Regionale, per dare impulso all’attività di sviluppo economico e territoriale del paese. Ha chiuso i lavori il consigliere Pasquale Bruno, annunciando la prossima costituzione del gruppo Pdl in Consiglio comunale.