Caserta, colpi di pistola a salve per strada nel giorno di San Valentino: denunciati due 18enni

di Redazione

A Caserta, i carabinieri della locale compagnia, durante servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno deferito in stato di libertà un 18enne di Marcianise ed un 18enne di Cellole che, il 14 febbraio scorso, giorno di San Valentino, a Caserta, lungo viale Carlo III e via Roma, con una pistola revolver a salve calibro 38 avrebbero esploso alcuni colpi in aria. L’arma, con 5 proiettili a salve, rinvenuta occultata fra la vegetazione lungo viale Carlo III, è stata sequestrata. – continua sotto –

Durante il servizio, inoltre, i militari hanno arrestato un 43enne sottoposto a sorveglianza speciale con divieto di dimora nel comune di Maddaloni sorpreso in orario serale nel centro di Caserta. Due persone sono state invece denunciate perché sorprese a svolgere attività di parcheggiatori abusivi ed uno sorpreso mentre danneggiava la recinzione di un cortile privato per poterlo adibire a parcheggio. Ed ancora, una persona è stata denunciate per guida in stato d’ebbrezza mentre, un 54enne è stato denunciato poiché sorpreso lungo la pubblica via a danneggiare vasi e fioriere mediante l’utilizzo di una falce.

Altre due persone sono state denunciate per occupazione abusiva di due abitazioni di proprietà di “Acer” ex “Iacp Caserta”. Sono state poi elevate 16 contravvenzioni per importo complessivo di 6.250 euro e ritirata una patente di guida. Infine, i militari dell’8° Reggimento Bersaglieri di Caserta, nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, durante un servizio di pattugliamento hanno rinvenuto, nascosti in un foro presente nel muro di cinta perimetrale del cimitero, 6 involucri di sostanza stupefacente contenenti complessivamente 2,5 grammi di marijuana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico