Confronto pubblico tra Pagano e Luongo il 18 maggio

di Redazione

 Casaluce. Si terrà domenica 18 maggio, alle 20.30, in piazza Statuto, l’atteso faccia a faccia tra i due candidati sindaco Rany Pagano, primo cittadino uscente, e Francesco Luongo.

Un appuntamento organizzato dal movimento “Città Nuova”, presieduto da Luciano Gentile. A moderare la giornalista Alessandra Tommasino. La cittadinanza è invitata a partecipare.

“Sono soddisfatto – afferma il sindaco Pagano – sarà l’occasione per la gente di scegliere democraticamente chi votare domenica 25 maggio”. Il capo dell’esecutivo Pagano auspica che “domenica davanti alla gente si parli di programmi e del futuro di Casaluce. Dovrà essere un confronto serio e rispettoso. Poi saranno i cittadini a giudicare”.

Sicurezza, ambiente, lavoro, scuola, sport e politiche sociali: saranno questi i temi caldi sui quali i candidati si confronteranno per poi sottoporsi tra poco più di una settimana all’insindacabile giudizio dei cittadini casalucesi. “Noi come “Movimento civico per Casaluce” abbiamo le idee chiare e quella calma che contraddistingue chi sa di aver lavorato bene per la propria città”.

Le domande non sono state svelate ai candidati: “Sono pronto a dare qualsiasi risposta alla gente – ha concluso il sindaco – abbiamo fatto della legalità e della trasparenza i nostri cavalli di battaglia. Siamo sereni, noi faremo parlare quello che abbiamo inserito nel programma elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico