RAVISCANINA. In seguito allarticolo delgiornalistaQuinzio De Sisto del sito Alto Casertano-Matesino, correlato difoto e video denuncia sulle discariche abusive, realizzati dal fotoreporter Andrea Pioltini e pubblicati anche su Pupia, è giunta sul postola troupe di Striscia la Notizia …
… con Luca Abetee i cameraman Benedetto Ranavolo e Lino Addezio. A esprimere lapropria indignazioneai microfoni delreporter di Striscia, l’Ambasciatrice internazionale della PaceAgnese Ginocchio,nota cantautriced’impegno sociale che, ricordiamo, é impegnata in primo piano nella lotta allo scempio dei rifiuti eper ladifesa dellambiente. Insieme a Ginocchio, il giornalista De Sisto di Raviscanina e il giovanerupecanino Daniele De Balsi, che ha dato un valido aiuto per il supporto tecnico.
La troupe di Striscia, dopo aver documentato la discarica, si é recata al presso la sede del Comune di Raviscaninaper tentare diintervistare il sindacoErmanno Masiello, ma purtroppo questi era assente ed é stato raggiunto ed intervistatotelefonicamenteda Luca Abete. Insomma staremo a vedere come andrà a finire la storia.
Articoli correlati
Raviscanina, altre discariche infestano il territorio di Redazione del 14/12/2008
Raviscanina, megadiscarica nel Parco del Matese di Redazione del 1/10/2008