Mondragone (Caserta) – “C’è chi, a Mondragone, in questa campagna elettorale, sta usando false argomentazioni per catturare consensi, per poi schierarsi in una ‘anomala’ coalizione che vede i ‘desaparecidos’ della politica locale e sedicenti simpatizzanti del centrodestra schierarsi con il Pd, per non dire con la sinistra perché non vorrei far torto a chi vi milita!”. A sostenerlo è l’ingegner Raffaele Pero, rappresentante della Lega di Salvini e candidato consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative, insieme ad Angela Timpanelli, nella lista civica “Mondragone in Azione” nell’ambito del “Patto Civico” a sostegno del candidato sindaco Francesco Lavanga. – continua sotto –
Pero indica come “colma la misura di un fare politica che nulla ha a che fare con questa parola. A chi ha dichiarato in più occasioni di appartenere ad un sedicente centrodestra, provando poi ad ergersi a rappresentarlo e nei fatti frantumandolo come ha fatto nel passato di 5 e 10 anni fa, facendosi scudo della Lega, dimenticando di non averne titolo né tantomeno tessera e conseguente mandato federale, intimo di interrompere immediatamente questa pratica di appropriazione indebita di ruolo e titolo”.
“Una cosa è certa, – sottolinea Pero – io rappresento la Lega a Mondragone e tutti i passaggi politici fatti in questo lasso di tempo di elezioni amministrative sono avvenuti in accordo con gli iscritti alla Lega di Mondragone e gli organi federali superiori e nessuno altro deve decidere su come debbano essere le alleanze e gli schieramenti politici della Lega. I cittadini devono saperlo per sbugiardare chi vuole sindacare ed appropriarsi delle decisioni del direttivo della Lega Mondragone per fini personali ed elettorali”. Intanto, al comitato elettorale leghista di viale Margherita 51 è in atto il tesseramento 2022.