SANTARPINO. Sono rimasta a dir poco sbalordita di fronte alle affermazioni della consigliera di opposizione Caterina Tizzano in merito al soggiorno riservato agli anziani organizzato dalla nostra amministrazione.
E la replica della consigliera Immacolata Quattromani alle accuse rivolte allesecutivo locale riguardo allorganizzazione del tradizionale soggiorno climatico che si terrà dal 15 al 22 settembre in una struttura 4 stelle di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.
Di fronte ad affermazioni insensate ed infondate continua è mio preciso dovere fare alcune precisazioni. Innanzitutto vorrei ringraziare la consigliera Tizzano per essersi preoccupata di ricordarmi il mio curriculum vitae e dirle che mi sento lusingata dallalta considerazione che lei stessa dice di avere per la mia persona. In secondo luogo vorrei rammentarle che la campagna elettorale è finita e continuare a ripetere sempre le stesse cose non ha alcun senso. Inoltre organizzare un soggiorno climatico per anziani non è certo la stessa cosa che organizzare una vacanza familiare! Cè un iter burocratico da seguire e la signora Tizzano dovrebbe saperlo molto bene. La procedura che è stata seguita per la gara e laffidamento è stata compiuta nella massima legalità e trasparenza, così come tutto ciò che viene messo in atto dalla nostra amministrazione. Daltra parte, lintero iter è stato seguito con meticolosità e precisione dalla dottoressa Silvana Esposito che la Tizzano dovrebbe conoscere molto bene.
Tutto è stato fatto prosegue per garantire il migliore soggiorno ai nostri anziani che potranno trascorrere 7 giorni in una splendida struttura quattro stelle sulla costa salentina. Alla gara hanno partecipato 5 agenzie di viaggi, delle quali soltanto due hanno presentato una proposta e una di queste fuori tempo. Perciò la gara è stata aggiudicata alla Enci Tourist. Ovviamente precisa – le elezioni e lassegnazione delle deleghe hanno posticipato i tempi ma abbiamo voluto comune garantire questa possibilità ai nostri anziani e tutto è stato fatto per assicurare il migliore servizio ai partecipanti. In ogni caso esorto lintera opposizione ad essere vigile sul mio operato visto che è questo il ruolo che spetta a loro.
Invito, dunque, conclude Quattromani la signora Tizzano a documentarsi o a contattarmi prima di scrivere comunicati senza senso in modo che, invece di rispondere alle sue dichiarazioni, impiegherò il mio tempo a risolvere le tante problematiche che coinvolgono i vari strati sociali del nostro paese.