Trentola Ducenta (Caserta) – Ancora un ottimo risultato conseguito dall’amministrazione comunale di Trentola Ducenta guidata dal sindaco Michele Apicella. È stato, infatti, finanziato con 250mila euro un progetto presentato alla Regione Campania per il rifacimento del manto stradale delle vie cittadine. – continua sotto –
Una somma consistente che consentirà l’eliminazione di zone dissestate o compromesse nella loro funzionalità e il conseguente miglioramento delle condizioni di sicurezza per l’utenza. Apicella ha seguito personalmente l’iter del progetto coadiuvato dal consigliere regionale Giovanni Zannini.
“Sono soddisfatto per il finanziamento – ha commentato il sindaco – e ringrazio quanti hanno lavorato a questo progetto. Si tratta di un importante tassello che ci permette di riammodernare il sistema viario cittadino che, in alcune zone, ormai, è dissestato e poco praticabile”.
Apicella, infine, ci tiene a sottolineare: “Ci sorprendono annunci e proclami, che possono sviare i cittadini inducendoli ad attribuire meriti a chi, in realtà, non ne ha. Solo l’impegno dell’amministrazione e del sottoscritto, unitamente al sostegno del consigliere regionale Zannini, che ringrazio vivamente, ci hanno consentito il raggiungimento dell’obiettivo”.