DRAGONI. Pubblico delle grandi occasioni domenica sera nella sala consiliare del Comune di Dragoni per la presentazione del candidato al consiglio provinciale della lista Adc-Dc Silvio Lavornia.
Alla manifestazione sono intervenuti leurodeputato del Pdl Aldo Patriciello, il vicesegretario nazionale di Alleanza di centro Mario Pietracupa, consigliere regionale in Molise, il segretario regionale della Democrazia cristiana Ugo Grippo, quello provinciale di Alleanza di centro, il candidato alla Regione Domenico Bove. Tema trainante della serata, è stato la difesa e la valorizzazione del territorio, con particolare riferimento allAlto casertano, che deve passare attraverso un impegno politico forte. Ed è questo il patto donore che hanno firmato con i loro supporter sia Lavornia che Bove.
A suggellare questo impegno le parole di Patriciello, il quale ha rimarcato il suo amore per questa terra. Limpegno verso questo territorio e il legame con alcune persone che si spendano per la sua crescita ha spiegato Patriciello supera quelli che sono i vincoli di partito. Lunico vincolo che abbiamo tutti è quello di sostenere a spada tratta Stefano Caldoro per voltare pagina in Regione e permettere, finalmente, al centrodestra di governare.