Aversa, il 29 luglio torna la bellezza in passerella con “Miss e Mister Europa”

di Daniela Rosato

Ad Aversa (Caserta), venerdì 29 luglio, torna la bellezza in passerella con “Miss e Mister Europa Tour 2022”. L’appuntamento è alle ore 21, in piazza Municipio. – continua sotto – 

A presentare l’evento lo showman Pino Guerrera, conduttore del Gran Galà della Cultura quest’anno a Procida. Coreografie e regia di Maurizio Cirillo, già produttore esecutivo per Rai1 del Premio Massimo Troisi. Audio, video e luci affidati a Pasquale Cristoforo. Organizzazione generale curata da Luigi Buccini e “Fascino Production”.

Un concorso, fanno sapere gli organizzatori, che “si sta affermando soprattutto per il suo stile carismatico ed annovera tra i suoi partecipanti personaggi come Viorel Mitu, oggi affermato giovane attore, che nei suoi recenti film ha assaporato il red carpet internazionale, vincendo il titolo di Mister Europa qualche anno fa. E, ancora, l’ambasciatrice della non violenza sulle donne, la Miss Europa Over Concetta Pagliarella, presenza televisiva dei pomeriggi di Canale5 e Raiuno.

In passerella sfileranno 50 partecipanti per le categorie Senior e Over, in ambito maschile e femminile. Tanti gli ospiti accreditati per l’evento che ha il patrocinio morale del Comune di Aversa e della Confesercenti del territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico