CASAL DI PRINCIPE. Da una settimana non si hanno più notizie della moglie del superlatitante Giuseppe Setola, ritenuto il capo dellala stragista del clan dei Casalesi.
Da giorni la donna si è allontanata dalla sua villa di via Fellini, a Casal di Principe, con la sua figlia minorenne, come rivelato stamani dal Corriere di Caserta, e la scorsa settimana non si è presentata, assente per rinuncia, al processo a Napoli relativo alloperazione Domizia, che portò in cella personaggi affiliati e fiancheggiatori del clan camorristico. La signora Setola, 30 anni, è ufficialmente indagata a piede libero in un procedimento penale per il tentato omicidio di Raffele Zippo, un imprenditore che subì un attentato a Casal di Principe nel 2000, e non ha alcun obbligo di dimora. La notizia, tuttavia, non è ancora stata confermata dagli organi di polizia.
La moglie di Luigi Tartarone, invece, ricercato assieme a Setola dopo il primo fermo emesso dalla Dda di Napoli l11 ottobre scorso, ha partorito in un ospedale del casertano dieci giorni fa. Per tutto il tempo del ricovero lospedale e il reparto sono stati tenuti docchio dalle forze dellordine.