CASAL DI PRINCIPE. Casal di Principe. Questa volta non teatro di efferati crimini, ma insolita location di un calendario sexy tutto al maschile.
A realizzarlo i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci, divenuti famosi come «tronisti» della trasmissione di Maria De Filippi «Uomini e donne». Cristiano e Salvatore, il primo single da poco, il secondo fidanzato con l’aversana Karina Cascella, vincitrice del reality «La Talpa», hanno fatto impazzire le ragazzine di Casale, non avvezze alla presenza di tali «vip» nelle loro strade. Una coraggiosa iniziativa in cui i due giovani hanno tenacemente creduto, preferendo la Terra di Lavoro ai consueti paradisi tropicali come sfondo ai loro statuari corpi senza veli.
La terra di Gomorra in dodici scatti, perchè il paese divenuto così tristemente famoso mostri anche un altro lato di sé: quello dei suoi cittadini che lavorano onestamente. Scenografie delle ammiccanti fotografie che hanno per protagonisti i due muscolosi fratelli idoli delle ragazzine di tutta Italia, tanti angoli di una inedita Casale, tra cui una pasticceria e una casa famiglia. Un mezzo per rilanciare l’immagimne del tartassato comune, il cui nome è da sempre legato solo a boss e malavita, un’iniziativa fortemente voluta dal sindaco di Casal di Principe, Cristiano Cipriano.
dal Corriere del Mezzogiorno (A.S.)