SANTARPINO. La scorsa notte la sede del locale circolo Sel Don Andrea Gallo è stata oggetto di un atto vandalico da parte di sconosciuti.
E’ stato sfondato un vetro della porta d’ingresso, probabilmente con un calcio (come si può notare dalla foto). Quasi certamente commentano i vendoliani in seguito all’esito delle primarie provinciali del Partito Democratico qualche scontento ha pensato bene di sfogarsi con la sede del partito di Sinistra Ecologia e Libertà, noncurante del fatto che si tratta di due entità diverse, con persone diverse. Non capiamo il perchè di quest’atto, non abbiamo niente a che fare con il Pd, abbiamo condiviso la sede assieme ai Giovani Democratici semplicemente per una questione logistica riunendoci separatamente e mantenendo ognuno il proprio simbolo e i propri ideali.
Il presidente cittadino del Pd Felice DAntonio aveva infatti dichiarato che la sede del partito è al civico 6 di via De Gasperi. Nel Partito Democratico di Sant’Arpino affermano ancora da Sel la situazione era, è e rimane incandescente. Cè una vera lotta di potere interna che ha lacerato i principi e l’ideologia stessa del Partito che dovrebbe essere la casa della democrazia ma non lo è. Sant’Arpino sta diventando sempre più invivibile e questo è solo l’ultimo dei fatti che stanno succedendo nel nostro paese, una volta tranquillo ma ora in preda all’ira di qualsivoglia sconosciuto o del rapinatore di turno. Possiamo solo vivamente condannare con forza questi episodi.