CASAL DI PRINCIPE. C’era una ben nutrita presenza di invitati e sostenitori ieri mattina nella sede del Pdl giovani di Casal di Principe per partecipare all’incontro,…
…organizzato dalla locale sezione giovanile del Pdl insieme al sindaco Cipriano Cristiano e all’Ing. Elio Natale, con Barbara Matera, la più giovane candidata al parlamento europeo della circoscrizione dell’Italia meridionale. “E’ stato un onore per noi ospitare nella nostra sede colei che rappresenterà senz’altromeravigliosamente i giovani del sud Italia in Europa – ha dichiarato Salvatore Schiavone – noi giovani del Pdl casalese non faremo mancare mai il nostro sostegno a tutti i candidati giovani, perché essi con le loro idee e il loro entusiasmo rappresentano la grande speranza per il rinnovamento della società e delle istituzioni. Il mio ringraziamento a nome di tutti gli iscritti del circolo giovanile di Casal di Principe va al sindaco, a tutti gli assessori e i consiglieri del Pdl presenti, al coordinatore provinciale dei giovani Amedeo Baldascino e al vice coordinatore regionale GianMario Mariniello che ci hanno onorato della loro presenza a questa manifestazione da noi tanto voluta”.
Ricordiamo inoltre che i giovani del Pdl di Casal di Principe sono stati anche fondatori del gruppo ufficiale a sostegno della candidatura della Matera su Facebook, un gruppo che in pochi giorni ha visto iscriversi alcune centinaia di utenti e per questo hanno ricevuto anche i ringraziamenti dalla diretta interessata: “E stato un onore per noi ricevere i ringraziamenti da Barbara che ha apprezzato moltissimo il nostro impegno in rete”, ha dichiarato Vincenzo Simeone, uno dei fondatori del gruppo su Facebook e dirigente del movimento giovanile.